Produzione
Dopo l’approvazione del mock-up e del progetto esecutivo, inizia il processo produttivo con l’approvvigionamento dei materiali e l’avvio della produzione in serie, eseguita interamente nel nostro stabilimento da personale specializzato e qualificato.
Vengono eseguiti controlli qualità durante ogni fase lavorativa e al termine viene effettuato il collaudo finale, seguito dal rilascio del relativo certificato, secondo procedure definite e certificate.
FAQ e Approfondimenti
In che maniera incide una EPD sulla scelta dei materiali e prodotti per una cellula bagno?
Una EPD (Environmental Product Declaration) o Etichetta ambientale di tipo III, è una dichiarazione, su base volontaria ma verificata e certificata da parte terza.
Le cellule bagno possono essere realizzate anche con una finestra?
La realizzazione di fori porta e fori finestra nelle cellule bagno.
Che spessori hanno le pareti e i basamenti delle cellule bagno?
Come standard, la base del bagno è realizzata in calcestruzzo di peso specifico di 2400 kg/m³. Nel caso in cui ci fossero vincoli di peso, si può prevedere l’utilizzo di calcestruzzo alleggerito (1800 kg/m³) o in alternativa una struttura in tubolare.
Parlaci del tuo progetto
Contattaci per informazioni, preventivi o assistenza tecnica
Siamo a disposizione per informazioni dettagliate, preventivi personalizzati o assistenza tecnica. Saremo lieti di offrirti il supporto necessario con la massima tempestività.